Escursioni

Escursioni

Escursioni Guidate in Sardegna

Organizziamo escursioni guidate ed personalizzate in tutta la Sardegna come trekking, percorsi in fuoristrada, gite in barca, percorsi in canoa, serate by night, tour enogastronomici di uno o più giorni all’interno della Sardegna il tutto all’insegna del lusso, con possibilità di pernottamento nei migliori alberghi o agriturismi, accompagnati da degustazioni di prodotti tipici come i vini, i formaggi, i salumi e le varie ricette locali consigliati durante il Tour dalle nostre guide di fiducia.

Gallura, Barbagia, Ogliastra sono solo alcune delle regioni che vi faremo visitare: dalla zone costiere piu’ rinomate a quelle ancora inesplorate. L’entroterra, con i suoi scenari e la sua cultura millenaria, riserva delle sorprese suggestive e indimenticabili: siamo a vostra disposizione per farvele coglierle.

Siamo in grado di personalizzare le escursioni di vario genere. Le nostre guide, esperte e multilingue, sono in grado di individuare le abilità degli escursionisti ed adattare i percorsi al gruppo. Lavoriamo in tutta la Sardegna partendo principalmente da mete turistici di un certo rilievo come Porto Cervo e Villasimius.

Queste le nostre tipologie di escursioni principali:

Realizziamo escursioni in tutta la Sardegna partendo come base da queste località turistiche: Cagliari, Costa Rei, Villasimius, Santa Margherita di Pula, Chia, Puntaldia, Porto  Rotondo, Porto  Cervo, Costa Smeralda, Porto Rafael, Alghero, Oristano, Olbia.